giovedì 15 aprile 2010

Nei frigoriferi universitari!


 
Libero da ogni vincolo, privo di orari e vivendo una vita all'insegna del caos e della sregolatezza egli trascorre le sue giornate sui libri o interamente alla Play Station. Che sia un secchione o un mero vagabondo, lo studente universitario rimane sempre uno spirito libero...

5 commenti:

  1. Molto evocativa della realtà universitaria!
    Hai avuto una bella idea! Mi piace... :-)
    Nice Shot

    RispondiElimina
  2. Che te ne pare del B/W? Non mi convince molto. Avrei voluto esaltarlo ancor di più ma c'era da considerare anche l'incremento del rumore essendo stata scattata ad ISO 800 volendo sfocare con un f/4.

    RispondiElimina
  3. Il bianco e nero ci stà...
    Sai cosa puoi provare a fare...
    Togli la saturazione a tutto tranne che al foglio, visto che cmq il foglio è in bianco e nero non dovrebbe pesare sulla fotografia però dovrebbe risaltare meglio.
    Per quanto riguarda la sfocatura per me è ok così

    RispondiElimina
  4. Invece si perchè il foglio non è bianco a causa della luce del frigorifero... Ho provato ad aumentare il contrasto ma non ci vedo molta differenza se non aumentandolo di parecchio ma poi diventa troppo scuro sto frigorifero... Vada così...

    RispondiElimina
  5. Non so se si nota ma la foto è cambiata.... Ho dovuto correggere i livelli e lavorare un pò con le curve ed ho ottenuto questo contrasto maggiore. Sicuramente c'è più rumore ma più di questo non so fare.. Che ne pensi?

    RispondiElimina