17/01/2010 ore 10:00
Vento leggero, foglie sparse, alberi spogli. Eccola lì... Mi avvicino ancora e ancor di più, la metto a fuoco, controllo qualche parametro e la immortalo con la mia reflex. E' ancora lì, oramai morta ma sopravvive all'agitare del vento. Una foglia secca, un soggetto seppur banale ma che trasmette molto. Ricordi, sensazioni, profumi, colori......vita.
avrei fatto schiacciare il tasto ad un tuo nipotino e l'avrei chiamata...IL RETRò NON PASSA MAI DI MODA...(inquadrando solo il dito e la radio)! eheheh! solo un appunto...non avrei tagliato lo spigolo nero a sinistra! da ...sempre io...quella dei commenti tecnicissimi!!!cp
Molto bella l'idea di mio nipote però l'unico problema è che dopo 5 secondi si sarebbe rotto di star lì a tenere il dito sul tasto....maledetto! Cmq complimenti per il tuo traguardo, ora non sei più una sigla...:-D un bacione aldeano.
L'idea è simpatica è il tagli è particolare.
RispondiEliminaCarina, dà un senso di retrò niente male.. :-)
Nice Shot
Grazie per l'apprezzamento! A me piace però rimango sempre un pò deluso. Forse perchè mi faccio chissà quale flash impossibile da concretizzare. Boh..
RispondiEliminaavrei fatto schiacciare il tasto ad un tuo nipotino e l'avrei chiamata...IL RETRò NON PASSA MAI DI MODA...(inquadrando solo il dito e la radio)! eheheh! solo un appunto...non avrei tagliato lo spigolo nero a sinistra!
RispondiEliminada ...sempre io...quella dei commenti tecnicissimi!!!cp
Ma perché non scrivi il tuo nome invece di far uscire anonimo? Tanto poi scrivi cp
RispondiEliminae non so come si fa!!
RispondiEliminace l'ho fatta!
RispondiEliminaMolto bella l'idea di mio nipote però l'unico problema è che dopo 5 secondi si sarebbe rotto di star lì a tenere il dito sul tasto....maledetto! Cmq complimenti per il tuo traguardo, ora non sei più una sigla...:-D un bacione aldeano.
RispondiElimina