17/01/2010 ore 10:00
Vento leggero, foglie sparse, alberi spogli. Eccola lì... Mi avvicino ancora e ancor di più, la metto a fuoco, controllo qualche parametro e la immortalo con la mia reflex. E' ancora lì, oramai morta ma sopravvive all'agitare del vento. Una foglia secca, un soggetto seppur banale ma che trasmette molto. Ricordi, sensazioni, profumi, colori......vita.
Ci ho pensato ed ho provato ad applicarlo sullo stesso scatto orizzontale. Solo che non mi piace come l'ho fatto. Non sono bravo coi B/W. Sono sempre molto indeciso se contrastare molto oppure no e alla fine non mi piace mai il risultato finale. Di sicuro la foto è adattissima ad un B/W perché già così manca poco e risulta esserlo.. :-D Grazie dei commenti..
Ma lo sai che a guardarla così mi chiedo come sarebbe in un bel bianco e nero? (Marco)
RispondiEliminaCi ho pensato ed ho provato ad applicarlo sullo stesso scatto orizzontale. Solo che non mi piace come l'ho fatto. Non sono bravo coi B/W. Sono sempre molto indeciso se contrastare molto oppure no e alla fine non mi piace mai il risultato finale. Di sicuro la foto è adattissima ad un B/W perché già così manca poco e risulta esserlo.. :-D Grazie dei commenti..
RispondiElimina